Pubblicare

Se vuoi incontrare un pubblico di lettori, dovrai pensare alla pubblicazione. Con un editore (serio e non a pagamento) o in self, un aiuto professionale può darti una marcia in più.

Assistenza per una proposta editoriale

Stai per inviare il testo agli editori e non vedi l’ora di sapere come andrà a finire. In questa fase, l’inesperienza può spingerti a commettere errori madornali e a “bruciare” la tua opera. Lavoreremo insieme per assicurarci di sfruttare al meglio ogni possibilità.
Cosa ti serve: Un’opera completa e pronta per l’invio agli editori.
In cosa consiste: Questo servizio comprende la redazione e/o correzione della lettera di accompagnamento, della sinossi e della biografia dell’autore, insieme alla valutazione e selezione di editori adatti al testo. Non può garantire un responso positivo, perché nulla potrebbe farlo, ma porta a presentare l’opera nel modo migliore.
Quanto costa: Se viene richiesto in seguito a un editing o una valutazione positiva, 50 euro. Altrimenti andrà fatto un preventivo personalizzato. Contattami per informazioni.

Redazione paratesti

Ma che roba è? Be’, hai presente quella serie di informazioni che leggi prima di comprare un libro? La trama, la biografia dell’autore… Quelle cose lì, che in genere hanno il potere di determinare se un lettore correrà in cassa lanciando banconote o se metterà giù il libro, perplesso. Ecco. Secondo me sono importanti, eh. Io te lo dico.
Cosa ti serve: Un’opera completa.
In cosa consiste: Redazione di sinossi o quarta e bio autore. Servizio molto utile in caso di autopubblicazione.
Quanto costa: Se viene richiesto in seguito a un editing o una valutazione positiva, 30 euro. Altrimenti andrà fatto un preventivo personalizzato. Contattami per informazioni.

Hai trovato il servizio che fa per te? Contattami e iniziamo a parlarne!

Non è quello che cercavi? Torna ai servizi e fai la tua scelta.