Ideazione

Consulenza

Hai avuto un’idea brillante, ma non sai come svilupparla; sei vittima del blocco dello scrittore; hai portato a termine la prima stesura, ma nessuno pare apprezzarla; vorresti trovare un editore, ma non hai idea di come fare; sei un editore o un’agenzia letteraria che ha bisogno di idee per creare il catalogo; sei un libraio e vuoi far rivivere la tua libreria; sei un autoeditore (o autore self) e hai bisogno di una strategia di comunicazione per i tuoi libri.
Se ti senti a un punto morto e hai bisogno di un consiglio, questo è il servizio che fa per te.

Come funziona: Scrivimi e raccontami di te, della storia che hai in mente e di quale problema ti ha bloccato. Inizieremo a discuterne insieme, per approfondire e capire quale sia il tuo obiettivo e, ovviamente, come trovare la via migliore per avvicinarci a esso.
Quanto costa: Un unico consiglio non costa nulla. Se decideremo che la tua situazione necessita di un intervento mirato, di una lettura attenta del dattiloscritto o di un lavoro prolungato, ci accorderemo in base a ciò che serve. Nel caso in cui la nostra collaborazione andasse avanti, il prezzo base è di 50 euro. 
Cosa include: Si parte dalla semplice discussione; si può poi passare a una lettura, un’analisi della situazione, la ricerca di editori, una consulenza telefonica, e qualsiasi intervento che risolva il problema.
Quanto dura: In teoria, quanto è necessario. Il prezzo base include un unico intervento, via mail o voce, ma ogni dettaglio dev’essere concordato e messo in atto a seconda delle esigenze.